La brand campaign di Metelli con LABA

ADV on line

Giovani talenti

C'è la giovane creatività degli studenti della LABA nel branded content video di Metelli Group, importante produttore di ricambi per automobili. Noi ne stiamo curando la diffusione attraverso una campagna di advertising su Facebook associata a un intervento di Direct Mail Marketing.

Target e obiettivi

La campagna B2B si estenderà per due settimane. Si rivolge a un pubblico profilato di meccanici ed elettrauto in Italia, Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna. Mentre il video racconta i valori di Metelli Group, la landing page invita a visitare il sito e registrarsi alla mailing list in ottica di lead generation.

Un racconto emozionale

Il video, così come gli altri brevi contenuti dedicati ai prodotti di punta di Metelli Group, esprime il cuore del progetto: i valori di un’azienda fatta di persone, in cui la dedizione per il lavoro comincia dai piccoli gesti e dalla cura per i dettagli, perché è da qui che scaturiscono l’affidabilità, la sicurezza e la qualità dei prodotti di un gruppo leader.

Visualizzazioni del video<br>in 2 settimane
258.205
Visualizzazioni del video
in 2 settimane
Visualizzazioni del video<br>in 2 settimane
23.391
Interazioni con il video
su Facebook
Imcremento "Mi piace"<br>sulla pagina
25%
Imcremento "Mi piace"
sulla pagina
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Come ottenere 2 milioni di visualizzazioni su un ADV video >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha