La campagna abbonamenti di SABA

ADV off-line

La campagna outdoor di SABA

In vista della campagna per i prestigiosi abbonamenti della struttura di Villa Borghese, SABA, multinazionale di sistemi Parking, ci ha chiesto di ideare il concept della comunicazione da diffondere per le strade di Roma.

Creatività per non passare inosservati

SABA aveva la necessità di comunicare i suoi servizi di parcheggio prestigiosi, con offerte su misura, in modo immediato, dato il poco tempo di fruizione che caratterizzava il suo target. Noi li abbiamo immaginati come una fiaba a lieto fine, e siamo partiti da questo elemento per costruire una comunicazione originale. E’ nata così una campagna indirizzata a diverse tipologie di clienti declinata con prezzi e proposte diverse.

Diverse combinazioni di advertising per catalizzare l’attenzione

Il concept, che abbiamo progettato ispirato alle fiabe più famose, è stato applicato su diversi supporti nel corso della campagna. Hostess, autobus vestiti e leaflet hanno invaso le strade di Roma e hanno catalizzato l’attenzione dei potenziali clienti che si sono riversati poi online sulla landing page.

PER CURIOSARE:
Raggiungi i tuoi clienti outdoor >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
La campagna Adv di Love My Dentist >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha