Come realizzare un cambiamento di successo

Corporate Identity

Il Camaleonte

DGP ha un carattere estroso, forte, dinamico. La sua flessibilità lo rende flessuoso e adatto a mutare secondo le esigenze di chi ha bisogno dei suoi servizi. A una creatura sempre in movimento, attenta e precisa, non potevamo trovare logo diverso se non l’icona stessa dell’adattabilità: il camaleonte. Perché può darti subito ciò di cui hai bisogno, adattandosi alle tue richieste.

Un'Icona che emoziona

Una volta trovata la giusta icona, rappresentarla nel modo più forte era il nostro obiettivo. Per questo, abbiamo scelto la forma di un cuore, bersaglio e motore, a indicare l’approccio di prossimità di DGP con il cliente: il battito pulsante di un legame solido che si instaura dal primo istante. L’occhio, capace di visione a 360°, ne rafforza l’orizzonte operativo e sottolinea la sua attenzione costante.

Sensazione di Sicurezza

Per fornire servizi di alta qualità, è necessario avere capacità e autorevolezza in ogni campo richiesto. DGP è in grado di garantire questo e molto di più ai propri clienti: quindi, era necessario dare all’immagine del brand una forte identità di sicurezza. Il carattere tipografico scelto è lineare e classico, ma con un importante segno distintivo che lo rafforzi e trasmetta autorità. Il colore, fra il cobalto e il turchese scuro, è rassicurante e bilancia il dinamismo del pittogramma.

PER CURIOSARE:
Una new corporate identity di successo >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Restyling di grande impatto per Insidea >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha