Un lancio che vale oro
Miledix è un prodotto rivoluzionario per i disturbi del ciclo mestruale. Per lanciarlo sul mercato e presentarlo a dirigenti, stakeholder e informatori medico-scientifici di KOLINPHARMA®, azienda leader nel settore della nutraceutica, abbiamo organizzato una convention, con l’obiettivo di emozionare e coinvolgere tutti i presenti.
Uno spettacolo da ricordare
La nostra idea era realizzare qualcosa di veramente spettacolare. Per questo ci siamo inventati un viaggio nel tempo e nello spazio che accompagnasse i partecipanti alle origini degli ingredienti di Miledix: primo tra tutti lo zafferano, l’oro rosso per il benessere dell’organismo. Da qui #KIPGold, un nome che racconta il segreto e tutta la preziosità del nuovo prodotto.
Una convention unconventional
Immaginate il canto di un sassofono, una coreografia di danzatori e un’atmosfera tutta d’oro. È in questa cornice evocativa che abbiamo racchiuso emozioni e discorsi tecnici. Oltre alla direzione artistica, ci siamo occupati anche dei gadget, di una caccia al tesoro e dei supporti di comunicazione multimediali: è così che una convention si trasforma in un grande show.