Il logo di CDCOL, un’operazione di restyling

Corporate Identity

Restyling

Moderna e ammaliante come un'acconciatura all'ultimo grido. CDCOL, realtà consolidata e attiva nella distribuzione di prodotti per parrucchieri, ha scelto IT’S per ricreare il suo logo e avvicinare così immagine e attività concreta di un'azienda dai marcati caratteri distintivi rispetto ai competitor.

Fascino

La bellezza non è (solo) un dono di natura, ma una questione culturale. CDCOL non è tanto un distributore di prodotti, bensì un ambasciatore di cultura estetica, comunicata da oggi con un logo d'impatto e un payoff incisivo.

Rinascita

Una perla emerge dalla spuma di frangimento, emblema della bellezza che nasce e costantemente si rinnova, in un moto semplice e naturale come un nuovo taglio di capelli. Il salone che si rivolge a CDCOL diventa quindi culla di bellezza, con prodotti che ne diventano nutrimento essenziale.

PER CURIOSARE:
Rinnova la tua immagine con noi >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il restyling del logo di Deccapan >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha